PAGAMENTO

Usiamo solo connessioni protette, come dimostrano il prefisso “https” e il simbolo del lucchetto che compaiono nella barra d’indirizzo del browser.

PAGAMENTI SENZA RISCHI

Qualunque tipo di pagamento su Oliviero Calzature Srl è privo di rischi. Sia che tu scelga il contrassegno (con piccolo sovrapprezzo per l’incasso del contrassegno) oppure decida di pagare con carta di credito o PayPal (senza costi aggiuntivi), i tuoi dati viaggeranno sempre su server sicuri e criptati.

PRODOTTI NUOVI ED ORIGINALI

Oliviero Calzature Srl vende esclusivamente prodotti nuovi e originali. Per i brand commercializzati, Oliviero Calzature Srl è rivenditore autorizzato.

 

Pagamento con carta di credito

Nel processo d’acquisto è possibile selezionare la “modalità di pagamento” e tra queste si può scegliere la modalità “carta” .
Eventuali commissioni e costi del servizio bancario potrebbero essere addebitati al cliente. Qualora venissero attribuite spese di transazione dalla propria banca, quest’ultime non verranno rimborsate da Oliviero Calzature Srl.
Si prega di inserire i dati della propria carta nella pagina di pagamento.

Per il pagamento con carta di credito utilizziamo il sistema sicuro SSL: alla conferma dell’ordine i dati della carta di credito saranno trasferiti al gestore della carta, tramite connessione protetta crittografata SSL (Secure Socket Layer), per l’autorizzazione e l’addebito. Una procedura sicura e priva di rischi che mette al riparo il cliente da ogni possibile abuso.
Ricordiamo che, grazie a questo sistema, Oliviero Calzature Srl non visualizza in alcun modo il numero di carta di credito dei propri clienti. Oliviero Calzature Srl si riserva la facoltà di richiedere al cliente informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso il cliente non fornisca tali informazioni Oliviero Calzature Srl si riserva la facoltà di non accettare l’ordine di acquisto.

Pagamenti tramite PayPal

Nel processo di acquisto basta selezionare “PayPal” tra le “modalità di pagamento” per essere automaticamente trasferiti alla pagina PayPal. Se si è già clienti PayPal, sarà sufficiente accedere con i propri dati e confermare il pagamento. Se non si possiede un conto PayPal, è possibile aprirne uno e confermare il pagamento.

Accettiamo tutte le principali carte di credito e carte prepagate registrate al circuito PayPal. I dati finanziari del cliente non saranno condivisi con Oliviero Calzature Srl ma saranno gestiti direttamente da PayPal. In caso di annullamento dell’ordine (sia da parte del cliente che da parte di Oliviero Calzature Srl) l’importo verrà accreditato sul conto PayPal.
Oliviero Calzature Srl non sarà responsabile per ritardi o danni provocati in fase di rimborso.

Pagamento alla consegna

Al momento della conclusione dell’ordine, in fase di pagamento, seleziona la voce “Pagamento alla consegna“.
Questa modalità di pagamento è consentita solo in Italia, per ordini inferiori a € 251,00 e prevede un sovrapprezzo di € 5,00.
Tieni a portata di mano l’ammontare esatto per pagare il tuo ordine.

Pagamento con bonifico bancario anticipato

Durante la fase di pagamento, in “modalità di pagamento” scegliere l’opzione “bonifico bancario” e concludere l’ordine.
Il bonifico dovrà essere intestato a: OLIVIERO CALZATURE SRL UNICREDIT AGENZIA BORGO SAN LORENZO IBAN IT 69S 02008 37751 000041254492 I prodotti acquistati con bonifico bancario sono riservati solamente dopo aver ricevuto tramite fax o e-mail la copia di avvenuto bonifico. OLIVIERO CALZATURE SRL provvederà ad inviare i prodotti solo quando il relativo importo risulterà accreditato presso il conto corrente sopra indicato.
Eventuali spese bancarie e di trasferimento bancario saranno a carico del cliente. L’importo dei resi sarà rimborsato con versamento sul conto bancario con il quale è stato effettuato il pagamento dell’ordine.